Anche a distanza di anni, il chiedi e ti sarà dato funziona!

Cosa avevo scritto nel post precedente?
Che se avessi ricevuto almeno 2 commenti, avrei ritrovato la voglia di aggiornare queste pagine.
Ben, con mia somma sorpresa mi sono appena accorta che il post ha effettivamente ricevuto due commenti! Evviva! E chi l'avrebbe mai detto?
Ora, per soddisfare la curiosità di Fracatz:
- non sono andata in vacanza, nonostante avessi quasi tre settimane di ferie a disposizione.
- avevo pensato di abbandonare la frangetta per ritornare nei ranghi del ciuffo lungo ma poi mi sono accorta che senza frangetta assomigliavo troppo a mia madre, quindi zac! Me la sono accorciata da sola.
- mi sono ri-iscritta in piscina, inizio fra un mesetto scarso. Ah! Chissà quante nuove avventure mi aspettano!
- sogno che arrivi presto venerdì così avrò davanti altri 3 giorni di vacanza (W le feste diocesane!).
Contenti? Visto quante informazioni? Quanti spunti su cui riflettere?
Anzi, crepi l'avarizia, ve ne lascio un altro:
secondo voi, cosa pensano i gatti del fatto che noi umani ci spostiamo in auto?
Fatemi sapere la vostra, io ancora non sono arrivata ad un'opinione a riguardo.

Commenti

fracatz ha detto…
un bel programma di continuità, quasi a voler fermare il tempo, purtroppo i gatti non sanno nemmeno di esser gatti, ridotti così dal consumismo e dalla volontà dei loro proprietari: uccidono i topi, ma non li mangiano, te li depositano davanti casa e non lo fanno di certo per farseli cucinare, non sanno nemmeno perchè uccidono i topi.

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.