Feel free to visit my website!

Ma col cavolo che mi sento free di visitare il tuo website. Di sicuro non ti sei preso la briga di leggere il post che hai commentato con un messaggio generico tanto per poi mollarmi là l'indirizzo del tuo sito. E io dovrei pure cliccare su quel link sentendomi libera di visitare la tua pagina web?
La risposta è no.*
Ciao gente, come state? C'è ancora qualcuno della vecchia guardia che ogni tanto controlla se qui c'è qualcosa di nuovo da leggere? (Magari qualcuno che usa i feed, non so...)
Io sto bene, ho avuto un piccolo problema dentale a metà giugno, problema che  ho risolto prendendo una medicina per diventare svedese. Ha funzionato: non sono diventata svedese, però mi è passato il mal di denti.
Mi piacerebbe sapere di voi. Se questo post riceverà almeno 2 commenti, ritroverò dentro di me la forza e la voglia di aggiornare nuovamente questo blog.
Messa così sembra un ricatto, quindi sentitevi liberi anche di non commentare. Prima o poi riaggiornerò di nuovo lo stesso :D


*è da tempo che gli unici commenti che ricevo sono del tipo "Oh, molto interessante questo post, perchè non dai un'occhiata al mio sito?", che secondo me è solo un modo per fregarmi e quindi non clicco mai.

Commenti

fracatz ha detto…
ah, Lucy Lucy, chissà quanti giovani followers che cihai su feicebuck. Oramai qui dopo 10 anni non hai più niente da dire, neanche ci parli delle tue vacanze, dei tuoi sogni, della piscina, della frangetta, però quando hai tempo vai tranquilla, clikka qui
frab ha detto…
Facebook? Come come come dove dove dove?

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.