La soddisfazione piramidale.

Il weekend era iniziato malissimo, degno coronamento di una settimana da dimenticare.
Tuttavia, una volta ristabilita la pace coniugale, ho passato un allegro pomeriggio ad una festa organizzata da una di quelle società di vendita piramidale (Ahimè ho portato a casa meno ricchi premi di quanto previsto ma alla fine c'era un ricco buffet, quindi bene così).
E stasera, ciliegina sulla torta, ho letto per caso uno scambio di commenti in un blog e mi si è stampato un sorriso in faccia.
Ora posso andare a dormire. Se avrò l'estro, della festa vi racconterò un'altra volta.

Commenti

fracatz ha detto…
chissà che atmosfera vincente avvolgeva tutta la festa.
Strano che c'era il così poco immaginifico buffet, che sarà stato frequentato dai soliti sfigati

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.