2014: l'anno del decennale!

Atene, sei quasi un ometto! A dicembre, sempre se c'arrivo, questo blog spegnerà 10 candeline!
Dieci anni delle mia vita tra questi post, queste foto fatte male con cellulari di fortuna, questi video musicali che non si possono più vedere perchè "il video è stato rimosso dall'autore", ecc...
C'è più Luci in questi post, Orazio, di quanta ne sogni la tua filosofia.
Cosa mi invento mo per questo giubileo del blog? Pellegrinaggi? Reliquie? Vendita delle indulgenze? Novità sensazionali che non avreste mai immaginato e invece?
Boh non so, ora metto sotto torchio i ragazzi della redazione (cioè io).

Commenti

fracatz ha detto…
sì, vabbè, la tua vita virtuale è rallentata, però anche in ritardo almeno ti faccio gli auguri per un anno straordinario e definitivo
fracatz ha detto…
hei piccola, stai bene sì?
per fortuna che c'è Smeriglia che ogni tanto ti dedica una vignetta e mi fa ricordare di noi, però va bene così, dopo i 30 occorre assolutamente passare all'esecuzione del piano B

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...