Quante Luci servono per cambiare una lampadina?

Ammetto di essere stata più di una settimana con la lampadina della mia camera apparentemente fulminata. Mi sono arrangiata un po' sfruttando la luce del sole, durante il giorno, un po' sfruttando la luce dell'abatjour. Praticamente la sera mi vestivo al buio, e non è il solito modo di dire, è successo veramente che sono uscita pensando di indossare dei jeans blu e invece erano grigi.
Ieri sera mi sono decisa a cambiare la lampadina e mentre stavo svitando quella fulminata...si è accesa O_O
Che strano, la luce, in camera mia, mi ero dimenticata come fosse: da occhiali da sole, quasi.
La cambierò lo stesso, con una nuova. Ok il declino, ma vivere al buio per i capricci di una lampadina, no.

Commenti

fracatz ha detto…
è solo un segno del tempo che passa ed alla fine della tua vita poi sarai chiamata a fare il conto di quante ne avrai cambiate

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.