Mentre tu sei felice, la vita fabbrica zerbini di pelo di gatto.

Ero così contenta che fosse ricominciato Pechino Express che non vedevo l'ora arrivasse la sera per mettermi comoda davanti la tv a guardare una nuova puntata. Due di seguito, domenica e lunedì: che manna!
Ecco, mentre io mi beavo guardando la tv, pensando "Ma chi sta meglio di me", la vita mi dava ragione stroncando la giovane esistenza del povero Fuffy, gattone buono ma anche biricchino all'occorrenza, inducendolo ad attraversare la provinciale nonostante il continuo via vai di auto e mezzi, nonostante tutto lo spazio a sua disposizione per scorrazzare in giro. No, lui doveva trovarsi lì lunedì sera, a bordo strada, in cerca di nuove avventure dall'altra parte della strada.
Sono molto arrabbiata per la morte di Fuffy perchè dei miei 9 gatti era tra i migliori, era quasi il mio preferito. Ed ora è morto e  diventerà uno zerbino di pelo di gatto a bordo strada.
Sì, sono arrabbiata e triste. Sì, mi è morto il gatto.

Commenti

AntonellaMu ha detto…
rip

Dispiace sempre, anche se ne hai 1000
fracatz ha detto…
son cose dolorose, però consolati che smeriglia ti ha dedicato una striscia, dev'essere uno dei tuoi tanti ammiratori che passano a leggerti silenziosi
Luci ha detto…
Ahahah dubito! :D

Sì, è doloroso anche se ho molti gatti e anche se "c'è di peggio", come si suol dire. Dispiace lo stesso, che volete che vi dica.

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...