Avere il pollice opponibile non mi fa più sentire così speciale.

L'avete visto il video di quel grosso serpentone (sarà un boa?) che apre da solo la porta di uno sgabuzzino? Ok, poi finisce a terra in un modo quasi buffo, però il mio primo pensiero è stato "Nessuno è più al sicuro". Santo cielo, ora pure le porte aprono? Se qualsiasi essere serpiforme è in grado di aprire una porta, dove andremo a finire? Che diventeranno abili scassinatori di serrature? Riusciranno a mandare in tilt pure gli allarmi? Ci saboteranno i sistemi informatici? Ma che uffa! E io che pensavo di essere speciale, col mio pollice opponibile e con il mio status di bipede!
Comunque guardate pure voi il video, rendetevi conto, fatevi delle domande come me le son fatte io.



Ma mica finisce qui, con 'ste faine fatte rettili.
Non solo un serpente può aprire una porta con la stessa facilità con cui io mi chiudo i capelli fuori dalla portiera dell'auto (storia era, mi è successo pure l'altro ieri, mamma mia...).
Può anche volare.
Altro che uomo re del Creato. Piccola fiammiferaia del Creato, semmai.

Alieniamoci un po' guardando questo video coi tassi (e una serpe, ogni tot... peggio del prezzemolo oh!)


Commenti

AntonellaMu ha detto…
il video con Tasso che fa ginnastica mwawawawaaa
Luci ha detto…
BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS BADGERS!

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.