A volte ho paura di ribaltarmi nelle rotonde.

-A voi è mai capitato, di provare quel brivido mentre stata affrontando una rotonda, e sentite che basterebbe un niente e vi ritrovereste con l'auto cappottata?
A me capita qualche volta. Un po' come quando, salendo in macchina, avverto quella sensazione di aver chiuso troppo in fretta la portiera, rischiando di chiudere fuori la testa, decapitandomi.

-In casa indosso zoccoli da infermiera. Quelle ciabatte bianche, con la suola alta che potete vedere ai piedi di qualsiasi infermiere/a che lavora all'ospedale. Sempre se ora la moda non è cambiata e dunque indossano altri tipi di calzari. Personalmente le indosso a) perchè sono comode, b) perchè così faccio finta di essere un medico in prima linea.

- Vi ricordate ancora che frequento una piscina? Sapete che ora faccio vasche su vasche senza rischiare un infarto? Ho molto più fiato rispetto a mesi fa, nonostante non sia veloce (a occhio e croce, non lo sarò mai), sono più resistente di altri miei compagni di corso. Felicità ^_^

- Fb sta uccidendo questo blog? No, forse è più corretto dire che Candy Crush Saga, malefico giochino di Fb mi sta rincretinendo, ma non siamo ancora a rischio chiusura, quindi state allegri (disse Luci davanti ad una platea vuota).

[Il post dal titolo "Donne nude a palate!" ha ottenuto ben 97 (NOVANTASETTE!!!) visualizzazioni!!! Incredibile!! :D ]


Commenti

fracatz ha detto…
vabbò se ci tieni tanto agli accessi allora fai il prossimo, sugli uomini, così tanto per vedere se ci sono più donne che uomini curiose.
In effetti le rotonde son robba per tedeschi.
Strano che tu non abbia lettori, forse li scoraggi, forse te la tiri, dovresti esaminarti, magari qualcuno è timido, pensa di romperti i coglioni come faccio io imperterritamente, te lo dico perchè da ragazzo nelle mie prime frequentazioni, pensavo che se dopo 10 volte che rompevo non venivo ricambiato almeno una volta allora magari non ero ben gradito, però poi col tempo ci si libera da certi preconcetti
Luci ha detto…
Non ricambio i commenti solo perchè sono pigra: leggo senza commentare :D
AntonellaMu ha detto…
Ti mando idee sui titoli sugli uomini, però via mai mwawawaaw

Fu

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...