...e poi qualcun'altro mi organizza la domenica.

Mattinata in piscina a cercare di migliorare nella rana. Gambe mosse a caso, vasche fatte quasi con la sola forza delle braccia. Imparerò mai? Il tempo è tiranno, fra poco il corso di dicembre/gennaio finirà, cambierò istruttore e non vorrei essere proprio così scarsa.
Pranzo fuori casa, dentro un'altra casa.
Nel pomeriggio ho visto Django Unchained e sono uscita dal cinema esaltata e molto contenta.

Poi sono tornata a casa e ho accompagnato mio padre a fare benzina. Ora che ho imparato, rivesto un ruolo di prestigio nell'organigramma famigliare. Dieci minuti fermi al distributore per provare e riprovare ad aprire e richiudere il tappo della benzina, che nella vecchia Punto aka Alonso è diverso da quello della mia Punto ma son riuscita ad aprirlo lo stesso, solo che mio padre voleva capire come funzionasse (Sì, anche lui è uno schiavo del rifornimento "servito").



Commenti

Desdemona ha detto…
Io l'ho visto ieri sera! Meraviglioso! :)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.