Sai che il mio blog oggi compie 8 anni?

Manderò un panettone a casa a tutti quelli che gli faranno gli auguri!
Faccio la spavalda solo perchè ormai i blog non li legge più nessuno e bla bla bla e quindi so che non dovrò spedire un bel niente.
Ma facciamo spazio alla fiera dell'autoreferenzialità.  Qui di seguito i link ai sette post autocelebrativi in occasione del blog compleanno. Iniziando dal primo, ingenuissimo post del 20 dicembre 2004, quando, dopo essermi sincerata che per avere un blog non bisognava sborsare dei soldi, mi decisi a entrare nella grande famiglia di Blogger.

2004: E adesso???
2006: MINSK!!!!
2009: Sopra un inutile termostato (5 anni di Atene a tenuta stagna). [e daje con 'sta storia della tenuta stagna, che fantasia, mi stringo la mano da sol]
2010: Un lustro di Atene a tenuta stagna. [Aridaje! Non solo mi ripeto, ma sbaglio pure il conteggio degli anni.]

Commenti

fracatz ha detto…
mmazza quanto sei vecchia
dovresti ormai deciderti ad affrontare la realtà e por fine almeno al tuo lungo e tranquillo stato di singlitudine
Luci ha detto…
Fracatz, e io che ti volevo dedicare addirittura un post in quanto mio unico e affezionato lettore. Proprio tu mi dai della vecchia? ç_ç Ah, core 'ngrato!
Anonimo ha detto…
Secondo me c'ha ragione Fracatz, basta fare la single gaudente, è ora di mettere su famiglia!
Polly Gianda ha detto…
Auguri e altri 8 anni, per cominciare, poi 16, 24, 32 etcc...

Polly!
Desdemona ha detto…
Auguri Atene!!!
Luci ha detto…
Grazie Polly!!!
fracatz ha detto…
e vabbè so' incorreggibile, però un bel post, magari ad anno nuovo..
nel frattempo
àbbiti i miei più cari auguri di pace e serenità
e che il nuovo anno possa realizzare la maggior parte dei tuoi desideri
Luci ha detto…
Grazie anche a Desdemona/Sara per gli auguri!

Gaudenti auguri anche a voi tutti! (ma tanto scriverò un post natalizio, non temente)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.