Meno guidi, meno guidi.

Cara Luci, che succede? Perchè non scrivi più? Hai forse finito l'inchiostro? E sarebbe una bella scusa da coccodrillo perchè su un blog non si scrive mica usando l'inchiostro!
Sapete che ho ricevuto una mail di spam dall'assicurazione presso la quale ho assicurato la mia auto ma come ce l'hanno la mia mail? Io non gliel'ho data di certo.
Oggi sembra di essere al mare. Piove così tanto, ma così tanto, che i campi si sono riempiti d'acqua e di gabbiani. Sì, grossi, paffuti, pingui gabbiani. Chiudiamo gli occhi: wow! Siamo al mare!
Me lo chiedo ogni volta chi è che va a dire ai gabbiani che ci sono i prati intrisi d'acqua. Che ci siano dei gabbiani sentinella? Qualcuno esperto che mi sappia rispondere che la cosa mi interessa molto e dovrebbe interessare anche voi perchè un giorno di sicuro vi capiterà di guardare fuori dalla finestra e di vedere un mucchio di gabbiani e non crederete ai vostri occhi, poi, passato lo sgomento iniziale vi ricorderete di aver letto da qualche parte tale Luci che si chiedeva cosa ci facessero dei gabbiani in piena Pianura Padana in novembre, da cosa fossero attirati, e aveva lanciato anche un appello affinché qualcuno spiegasse la cosa ma non vi ricordate più se ci sia stata una qualche risposta. O forse vi siete immaginati tutto e quelli non sono gabbiani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.