A qualcuno è andata peggio.

Luci ma perchè non scrivi più? Non hai raccontato niente del cineforum, quella bella rassegna sul film muto, ogni week end una scoperta, il posto stesso è stato una scoperta, un cinemino minuscolo, in mezzo ai monti. Hai incontrato tanta bella gente e non hai detto niente!
Non hai fatto parola della "pizza della piscina", la prima della stagione 2012/2013. I tuoi lettori avevano il diritto di sapere! Quanto meno potevi dire che eravate una ventina di persone e che per una sorta di scaramanzia hai preso la stessa pizza di un anno fa (sì, la famosa "pizza kamasutra", salsiccia e patate al forno). Potevi dire che sei tornata a casa tardi e il giorno dopo ti stavi addormentando mentre guidavi per andare al lavoro, per tornare a casa in pausa pranzo, per tornare di nuovo in ufficio e infine per tornare a casa.
E delle festa di compleanno alla quale non andavi da 5 anni esatti? Che ricordi benissimo che son passati 5 anni e ringrazi il cielo siano passati e hai potuto voltare pagina.
Week end come passi in fretta. Che uno pensa sempre che farà un sacco di cose, tipo aggiornare il blog o mettere a posto la propria stanza e alla fine gli riesce una cosa su due. Visto che state leggendo questo post, immaginatevi quanto possa essere in ordine camera mia.


Commenti

fracatz ha detto…
non è solo il week end che passa in fretta, ma questo solo dopo una certa età
approfitta delle giornate ancora lunghe
Luci ha detto…
Evviva la gioventù!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...