Ti porteremo lungo le strade.

Aggiornamento al volo.
Stasera mentre rincasavo dal lavoro, ad un certo punto mi accorgo che davanti a me c'è... un carro funebre (vuoto ovviamente, sennò non mi sarei permessa di fotografarlo)!
E come per il ciclista suicida in scia al tir e per il "veiculo longo", vi beccate la foto celebrativa.
Mi sono guadagnata la giornata anche oggi.


Ma i 100 punti li guadagnerò solamente quando davanti a me ritroverò l'uomo talpa dei Simpson che guida un furgone che sul retro trasporta la vera e originale casa di Edgar Allan Poe.

P.S.: ah, non vi preoccupate per la spia accesa. E' accesa da un sacco di tempo ma non vuol dire niente :D

Commenti

Anonimo ha detto…
ieri ho visto un film con banderas, la spia vuol dire che ti spiano via radio

Fu
Luci ha detto…
Eh te pareva, sempre a me uffa :((((
fracatz ha detto…
certo che ne ha fatto de progressi sto mondo, ma te rendi conto, una foto mentre guidi, il carro che non è più nero, il cielo annuvolato, speriamo che qualche inventore ci tragga spunto per qualcosa di nuovo
Luci ha detto…
Ho scattato questa tremolante foto oltre che per registrare il mio nuovo "achievement", anche per testimoniare questi incredibili progressi dell'umanità :PPP :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...