Il vomitino mi induce sogni spaziali.

Approfitto di questi pochi minuti di benessere, prima che il senso di vomito e il mal di stomaco mi costringano a stendermi.
Da stamattina ho mal di stomaco e senso di nausea. Spero non siano chiari segni di una morte vicina.
Per contrastare questo malessere sto bevendo un sacco di limonata e tè al limone. Peccato abbia finito gli yogurt al limone sennò avrei mangiato pure quelli e la mia dieta sarebbe stata tutta all'insegna di questo frutto benefico.
Comunque visto che in cucina non potevo stare (solo sentire l'odore di cibo mi dà il voltastomaco), ho passato tutta la giornata tra camera mia e stanza del pc.
Ho dormito praticamente tutto il giorno un sonno profondo, svegliandomi ogni una/due ore. Durante questi periodi di incoscienza ho iniziato a sognare che io e altre persone (alcune conosciute, altre sconosciute, altre penso aliene) ci trovavamo dentro una strana struttura, una specie di "scuola di addestramento al volo spaziale". Il bello è che dormivo, sognavo, mi svegliavo. Dopo un po' tornavo a letto, mi riaddormentavo e risognavo sempre la stessa cosa, solo che la vicenda andava avanti. Come un film a puntate insomma O_O.
Alla fine della fiera son venuta a sapere che in realtà non si trattava di una scuola di addestramento (meno male, sarei stata bocciata subito dato che avevo difficoltà anche solo ad allacciarmi le cinture), ma di una struttura per adescare esseri di varie razze da impiegare poi in diverse mansioni. Allora tipo c'erano queste creature blu a pallini rossi e una voce fuori campo diceva "loro verranno utilizzati per il calcolo astronomico"; poi ce n'erano altre tutte verdi e con la testa a fungo e la voce diceva "loro saranno destinati alle pulizie".
Non ho capito cosa intendessero fare agli umani, so solo che poco prima che mi svegliassi la voce malefica e i suoi sodali stavano discutendo se tenere Luca Argentero e il suo cagnolino o se eliminarlo, visto che si era già raggiunta la quota necessaria di umani.

Commenti

Desdemona ha detto…
Devi mangiare cose secche, tipo cracker e pane! Non bere liquidi!
Luci ha detto…
Sto giusto mangiando dei cracker, grazie per il consiglio doctor! :*

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.