Ho mal di stomaco e non trovo più il cellulare.

Mi è cominciato subito dopo aver appreso un paio di brutte notizie. Accidenti, essere umano, come sei fragile. Credo che per un po' di giorni non mi lamenterò più di niente.
Comunque è iniziato agosto, tempo di nuove playlist, di ferie (anche se non so da quando a quando starò a casa), di fuochi d'artifizio, di sagre paesane, ecc... ecc...
Ho perso il cellulare, qualcuno mi fa uno squillo?
Misure anticrisi: ho preso a stare (quando guido) in scia ad altre macchine o furgoni/camion. Certo, se frenano all'improvviso sono spacciata, ma finchè mi va bene direi che questa pratica mi permette di consumare un po' meno benzina. A riguardo, la comunità scientifica è spaccata in due.


Commenti

Desdemona ha detto…
Bellissima canzone!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...