Missione Testimone: un successone.

L'addio al nubilato "italiano", ossia per tutte quelle amiche delle sposa che non erano potute venire a Barcellona è stato un successo.
Ma così un successo che prima, per dimenticare la crisi di nervi della sposa, in mezzo alla folla-orario aperitivo sul ponte di Bassano, ho tirato fuori dal freezer una busta di misto funghi. Ne ho buttato il contenuto in una padella con un po' di olio e aglio, ho aggiunto del vino bianco e poi, per rendere i funghi più sapidi, ho messo anche un pezzetto di dado.
Il risultato è stato ottimo, mi sarei leccata i baffi, se li avessi (ne comprerò un paio di posticci da mettere in occasioni come questa).
Ora in bocca ho questo retrogusto di glutammato monosodico, molto più gradevole dell'amaro che sentivo prima.
Sia messo agli atti che è la prima ed ultima volta che organizzo qualcosa che non sia il vestirmi la mattina o una partita a solitario.

Commenti

Emix ha detto…
Mi hai fatto venire voglia di funghi, possibilmente allucinogeni, senza dado e con un po' di prezzemolo e pepe nero :)
Luci ha detto…
Prova anche tu il "Misto funghi allucinogeni" di 4 salti in barella!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...