Missione Testimone/4

Domani parteciperò alle riprese di un film! Sì proprio io!!!
Beh, più che un film è un mini film, un filmato, un video di un quarto d'ora/venti minuti, vabbè.
Che poi non so neanche se avrò realmente una parte perchè ieri sera sono stati definiti solo i ruoli principali.
Praticamente nel video si parlerà dei due futuri sposi, dal primo incontro alla proposta di matrimonio. Il tutto un po' romanzato e con qualche licenza.
(Molte licenze, del tipo che la futura sposa sarà impersonata da uno dei due compari dello sposo che non ha proprio tutti sti tratti femminei, però così è stato deciso, a me mi hanno messo al corrente solo a giochi già fatti).
Però non si sa mai, lo saprò solo domattina. Ma non mi preoccupo di un mio eventuale coinvolgimento davanti alla camera da presa. In foto faccio un po' pena, ma in video ho una mia credibilità.
Quindi stasera è essenziale che io vada a letto prima di mezzanotte, visto che è da una settimana che faccio le ore piccole e l'ultima cosa che mi serve è un viso stanco.

Commenti

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.