"Maxpezzalite" a manetta!

Vi dico solo una cosa: stasera vado a cena coi miei ex compagni delle superiori esattamente 10 anni dopo la fine della scuola.
La cosa bella è che la serata l'ho organizzata io. Ho mandato sms, messaggi su facebook, ho finanche creato un evento!!!
Su 17 che eravamo, stasera saremo in 10 :D
Solo domani saprò dirvi se il Max Pezzali che è in me mi ha resa artefice di una reunion disastrosa, oppure al contrario se la serata sarà passata piacevolmente.
Quindi adesso aspetto di tornare a casa per prepararmi. Le cose che mi preoccupano di più sono:
- faro in tempo a mettermi lo smalto?
- come mi vesto?
- e se la frangetta non prende una bella piega?!?!?
Lo ammetto, sono un po' emossssionata!

Commenti

Dottor D. ha detto…
Mi raccomando, facci sapere se quello che era il più sfigato della classe si è miracolosamente trasformato in uno strafigo, come da stereotipo cinematografico
Luci ha detto…
Un commento dell'esimio Dottor D.! Non ci credo! E' il caso di stappare quella bottiglia di spumante che tenevo in fresco per le grandi occasioni!
Comunque, strano ma vero, non siamo poi cambiati così tanto. Non ci sono stati peggioramenti clamorosi, nè di contro, miglioramenti inspiegabili. Unica eccezione forse per un mio compagno che all'epoca prendevamo molto in giro, che ieri sera era decisamente il meglio vestito e il più elegante nei modi.
Dottor D. ha detto…
Di recente ho incrociato per caso una mia ex compagna di liceo che non vedevo da quasi vent'anni.

Mi ha guardato e ha detto: "Non sei cambiato per niente, a parte il doppio mento".
Luci ha detto…
Due (due!!!)commenti del munifico Dottor D.!
Scusate, corro a prenotare una cena di pesce a Venezia per festeggiare!
Desdemona ha detto…
Posso venire con te a mangiare il pesce?!? :D
Luci ha detto…
Ok, però quando è il momento di pagare, scappiamo con una scusa :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...