Le seguenti celebrità sono gay.

Interrompo il silenzio (che va tanto di moda) di questi giorni perchè ieri sera, mentre rimuginavo su una cosa, ho letto questo articolo: fine del mondo anticipata ad... oggi!
Beh, che dire, grazie del preavviso.
La costruzione del rifugio anti-meteorite e della navicella spaziale sono ancora ad una fase che posso definire ottimisticamente "embrionale". Tutto perchè mi ero fidata di un articolo che diceva che il calendario Maya che indicava la data del 21 dicembre prossimo come capolinea dell'umanità era in realtà un calendario farlocco, perchè era stato scoperto un altro calendario Maya ancora più antico che del 21 dicembre si faceva beffe.
E quindi ho pensato, perchè affannarsi?
Vabbè pazienza. Mi dispiace per il viaggetto che avrei dovuto fare a fine luglio. E perchè muoio avendo già pagato il corso di nuoto fino a fine mese. Maledetti pagamenti anticipati!
E poi infine mi dispiace per quella cosa su cui ho rimuginato ieri sera e che non saprò mai come andrà a finire. Forse.

Commenti

Emix ha detto…
Non sarà finito il mondo, ma è finita la carta igienica e avrei quasi preferito fosse finito il mondo piuttosto che la carta igienica.
Luci ha detto…
Marò Emix, proprio finita finita? Non hai neanche un pacchetto di fazzoletti di carta? :(
Solidarietà!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...