Ripetizioni per dogsitter a prezzi modici.

Ieri sera ennesima pizza della piscina, per dire "Bye bye" al corso di aprile/maggio che finisce giovedì.
Da due ragazzi diciottenni ho appreso che ora i quiz per prendere la patente sono ancora più difficili et infingardi. Del tipo che vien da chiedersi: "Riuscirei ancora a superare la prova scritta con solo 2 errori come AI MIEI TEMPI?".Poi si è parlato del terremoto. C'è chi non l'ha proprio sentito, chi l'ha sentito mentre era in bagno ed è corso a chiamare la moglie ("la vecchia") prima di precipitarsi fuori ("E son stato bravo! Molti non l'avrebbero neanche fatto, avrebbero pensato per solo per sè"). Ma c'è anche chi, svegliata dalla scossa prolungata, ha aspettato che finisse, poi ha preso un crocefisso, se l'è stretto al petto pensando che lo strano movimento del letto fosse dovuto a qualche presenza demoniaca.
No, non sto parlando di me, io manco ce l'ho un crocefisso in camera.
Poi dovevo dire un altro paio di cose ma, scusate, non mi ricordo più cosa vi volevo dire...




Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...