Quello col Subaru.

Non so se succeda anche nelle altre parti del mondo, o se sia un fenomeno solo locale, ma io ogni volta che vado in macchina da qualche parte, incontro "quello col Subaru". Il Subaru blu con i cerchioni gialli/dorati.
Lo incontro sempre. Sempre. Ovunque io vada.
A parte quando vado al lavoro. Allora non è detto. Ma se io un venerdì sera esco e faccio una strada che di solito non faccio, incontro quello col Subaru.
Oppure un sabato mattina vado in posta perchè ho un appuntamento per mezzogiorno e lungo la strada chi incrocio? Quello col Subaru.
Ditemi di prego che lo vedete anche voi! Che non capita solo a me!


Commenti

Polly Gianda ha detto…
Io quello col subaru non lo incrocio, in compenso ogni volta (e sottolineo OGNI VOLTA) che vado a fare la spesa, non importa in quale supermercato o in quale orario, incontro una signora che è il mio opposto, fisicamente e fashionasticamente parlando. Credo sia un mio alter ego. Forse il Subaru è l'alter ego della tua macchina.
Pensaci.
Ciao
Polly
Luci ha detto…
No...l'alter ego tamarro no! :-o
Anonimo ha detto…
Il subaru è un'auto sarda (cit. un mio amico spiritosone)

Fu

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.