Playlist di aprile dolce dormire.

Avrei dovuto scrivere questo post ieri o l'altro ieri ma tra le questioni di lavoro che mi hanno fatto penare e il sonno di ieri sera, ho lasciato stare.
Sono di ritorno dalla lezione di nuoto. E' andata un po' bene e un po' male. Bene perchè sto facendo lievi progressi con lo stile a rana e perchè una tipa nello spogliatoio mi ha fatto i complimenti per lo smalto E non una vecchia, bensì una ragazza poco più che ventenne molto fashion e che fino a ieri credevo pure con la puzza sotto il naso e invece da oggi diventa automaticamente super simpatica.
Ma quanto buon gusto ho? Ma quanto? Sono il genio della scelta-smalti!
Male perchè, non so se sia solo una mia impressione o cosa, ma mi sembra che il vecchio istruttore mi saluti un po' a fatica... Come se improvvisamente gli stessi sulle scatole. Boh, la prossima volta che mi arriva vicino sonderò il terreno.
Ecco, tutto qua, mi sono dilungata già troppo. Playlist di aprile bella ricca, di cose nuove, vecchie, vecchissime.
Prendete e ascoltatene tutti.

1. Afterhours - Padania
2. The Smashing Pumpkins - By Starlight (purtroppo sul tubo non riesco a trovare altro che versioni dal vivo...)
3. The Dø - Too Insistent
4. The Smashing Pumpkins - Ava Adore
5. The Smashing Pumpkins - Mayonaise (idem, anche qui vi beccate la versione dal vivo)
6. Julian Casablancas - 11th Dimension
7. Summer Fiction - By the Sea
8. Army Navy - The Long Goodbye
9. Belle & Sebastian - My Wandering Days Are Over
10. Jeanne Moreau - Le Tourbillon de la Vie
11. Real Estate - Younger Than Yesterday
12. Felt - Sunlight Bathed the Golden Glow
13. Gold Motel - Perfect in my Mind
14. Gli Alunni del Sole - Concerto (non fate quella faccia, è un pezzone!)
15. Il Triangolo - Battisti
16. Alpaca Sports - Just for Fun
17. Il Triangolo - Giurami
18. The Beatles - I've Just Seen a Face
19. Pizzicato Five - It's a Beautiful Day

Commenti

Giovy ha detto…
La canzone nuova degli Aftehours è bellissima.
Grande scelta per Ava Adore, da sempre una delle mie preferite.
Luci ha detto…
@Giovy: sì, non è male, chissà come sono le altre dell'album, in giro ne ho sentito parlare bene.
Riguardo le altre canzoni degli Smashing, a parte Ava Adore, mi spiace che non son riuscita a trovare una versione non dal vivo, uffa :(
Luci ha detto…
@Sciuscia: sì, non solo me ne sono accorta già ieri, ma ti lessi pure :P :D
Luci ha detto…
Un triplo wow! Grazie, cameriere errante! :)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.