Missione "Testimone"/3

L'altra sera io e le mie amiche ci siamo riunite in sessione plenaria per...organizzare il nostro week end lungo/festa di addio al nubilato in una località segreta della penisola iberica.
Due pc, succo d'ananas, una calcolatrice, gelato e un tappeto scivoloso, visione di alberghi, appartamenti con camere da letto sinusoidali con clown appesi al muro, controllo incrociato di voli ad orari poco ortodossi.
Tra ieri e oggi altri scambi di mail ed sms.
E stasera abbiamo prenotato il volo!
Devo dire che il mio apporto è stato essenziale: non ho fatto un cacchio. Meno male che ci sono le mie amiche!
Tuttavia prometto che mi metterò d'impegno almeno per gli scherzi da fare alla futura sposa, qualcosa di divertente/imbarazzante, ma non volgare (Una nostra amica, pur non potendo partecipare al viaggetto, si è gentilmente offerta di produrre manufatti in cartapesta di forma...ehm...equivoca. Ho ringraziato dicendo che in caso di bisogno la contatteremo di sicuro. Come no.).


Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...