Il modo migliore per festeggiare il primo maggio.

Vivere nel terrore che arrivi il 2. Domani in ufficio mi aspetta una giornata difficilissima.
Mi sono accorta di aver fatto un errore. Me ne sono accorta solo venerdì, poco prima delle 18, giusto in tempo perchè tutto il ponte venisse perfettamente guastato dall'ansia per il pensiero della lavata di capo che riceverò domani. Perchè non interessa a nessuno se ho passato 4 giorni di ansia pensando a questa cosa. Domani mi beccherò lo stesso una marea di insulti. Evviva! Sto pensando a come fare per evitare questo stress. O mi butto giù da un ponte, o mi do malata...
Ok, non c'è modo di evitare questo stress.
Pensare che tra 100 anni di tutto ciò non si ricorderà nessuno. Quindi perchè arrabbiarsi con me? Tanto un giorno saremo tutti morti, perchè sprecare tempo a far stare in ansia la sottoscritta?

Commenti

Polly Gianda ha detto…
vedrai che andrà meglio di quanto credi.
In bocca al lupo.
Polly
Luci ha detto…
Andrà malissimo :(
Prova ne sia che è mezzogiorno e mezzo e ancora non ho trovato il coraggio di dire niente.
Luci ha detto…
Ok, è andata.

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.