Come se l'ultimo giorno di scuola mi fossi buttata dalla finestra.

Ieri è finito il corso "invernale" di nuoto. Clima da ultimo giorno di scuola a gogo, solo che invece dei soliti gavettoni, abbiamo fatto una lezione "atipica", occupando 2 mezze corsie, chè nelle altre due era stata ricreata una mini-piscina da pallanuoto (son state fatte alcune foto, pubblicate poi su facebook in cui, per mia e vostra fortuna, non mi si vede. Grazie, Dei del nuoto!).
E poi, gran finale de sto cacchio, i tuffi. Mi sono buttata con un po' meno paura delle altre volte, ma questo non vuol dire che mi diverta a tuffarmi. Ne ho fatti 2 e poi per fortuna è suonata la campanella e tutti negli spogliatoi!
Anche lì, è stato un po' triste salutare chi non tornerà che a settembre. Solo una minoranza infatti continua per il corso "estivo". Io sì, ho rinnovato anche per giugno. Sennò sai che magone che avevo ieri sera, al momento dei saluti? Nonono, ho ancora un mese davanti a me!

P.s.: questo è il mio post n.1200! Evviva!!! Offro da bere a tutti!

Commenti

Anonimo ha detto…
pessima idea (offrire da bere intendo)

Gab
Luci ha detto…
Tanto Gab, per il numero di lettori che ho io! Non penso spenderei più di tanto :D
Giovy ha detto…
Per me uno sprizt ... thanks! :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...