Ideona! Le playlist!

Che trovata geniale, perchè non ci ho pensato prima?!?!? Inizio una nuova rubrica dell'Atene: le playlist!
Vi chiederete, perchè condividere con voi cari lettori (se ancora ne ho :-o) i brani più ascoltati del mese appena trascorso, le canzoni che hanno accompagnato la sottoscritta giorno per giorno?

Semplicemente perchè quando si è a corto di idee, le liste sono l'ancora di salvataggio per eccellenza...e perchè non me la sento di dirvi dove ho male dopo la lezione di nuoto di ieri sera, malnato stile a rana! x-(((.
Ecco a voi la playlist di marzo! 

1. Arthur Russell - A little lost
2. Paletti - Raccontami
3. Snaporaz - Cello song (Nick Drake cover)
4. The Motorhomes - For whom it may concern
5. Palpitation - New Mexico
6. Stars - Midnight coward
7. Noah and the Whales - 5 years time
8. The pain of being pure at heart - Say no to love
9. Kasabian feat. LL Cool J - Days are forgotten
10. Gotye feat. Kimbra - Somebody I used to know
11. Young the Giant - Cough Syrup
12. Lava Lava Love - Your lite
13. Air - All I need
14. Jakatta feat. Beth Hirsch - One fine day
15. Moby - Wait for me
16. Rilo Kiley - Silver lining
17. Sunburns - Youth

Commenti

Giovy ha detto…
Oggi me le ascolto tutto.
Grande Lucy
fracatz ha detto…
urca che lavoraccio di links:
da quello che ricordo, con la rana non riuscivo proprio a spostarmi ma mi procurava un intenso piacere, sarà perchè son maschio e fisiologicamente non acquatico, molto probabilmente non effettuavo i movimenti giusti
Luci ha detto…
Beato te che almeno godevi di questo "intenso piacere"...:D
Non riesco a spostarmi di un cm manco io :(

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...