Certezze svanite in un(a) lampo.

Guardate che carina la home di Google di oggi. (Attenzione spoiler! :P) Un'enorme zip per ricordare il 132° anniversario della nascita di Gideon Sundback, l'inventore (meglio, il perfezionatore) del meccanismo della cerniera lampo. Bene, anche oggi ho imparato qualcosa.
Quello che già sapevo però, era che c'è una società giapponese che spadroneggia nella produzione delle zip. La mitica YKK. Ho cercato conferma di questa mia certezza guardando la lampo dei mie jeans, e cosa leggo? YCC! Ma chi sono 'sti copioni?

(Avevo scritto quanto sopra come status di facebook. Ho cliccato "pubblica" in attesa che arrivassero tanti "like" ad appagare il mio ego. E invece? Non si è pubblicato un bel niente. E così, siccome mi sono stancata di provare, ciao ciao facebook. Meno male che ho un blog, va...)

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...