Buona Pasqua! (aka Io credo, risorgerò!)

Ho riflettuto a lungo. Cosa la auguro a fare buona Pasqua che SULLA blogosfera son tutti atei/agnostici paragnosti/aragoste?
Poi però ho capito che solo oggi avrei potuto andare su Youtube e scovare un video che parlasse di Pasqua per poi pubblicarlo qui senza sembrare anacronistica. Quindi ho fatto il compitino e ho trovato questo :D
Quindi ancora tanti auguri e magnate poco, alla faccia di Studio Aperto che ha detto che nei prossimo due giorni ingrasseremo anche di 5 kg! Ma dove?! Ma con chi crede di avere a che fare?! Robe da matti...

Commenti

Anonimo ha detto…
non seguire la corrente!

Fu
Luci ha detto…
Quale corrente? Fu, ti rendi conto che i tuoi commenti son sempre criptici?!?!?!?

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...