Balene camminatrici.

Stasera torno in piscina dopo 2 lezioni saltate causa raffreddore.
Porto i cioccolatini alle mie compagne di spogliatoio, anche se ormai ho compiuto gli anni una settimana fa, ma son dettagli.
La cosa che mi preoccupa, oltre alla paura che l'accappatoio nuovo, rosso, stinga o mi lasci addosso pelucchi rossi (come fece a suo tempo quello blu), è il ritorno in vasca.
Ho paura di essermi dimenticata come si nuota. Mi sento una mollacciona, e ho saltato solo 2 lezioni!
Poi se penso che dovrò riaffrontare lo stile a rana, mi passa la voglia di andare in piscina.
Insomma, le mie solite paranoie inutili pre-qualsiasi cosa.
Domani o già stasera vi dirò com'è andata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...