Luci Ramone.

Ieri sera su fb ho letto riguardo questa serie tv UK: Black Mirror. Siccome non ho paura degli spoiler e sono curiosa, sono andata a vedere di cosa si trattasse. Beh, vi dico solo che m'è venuta un'angoscia... Su youtube qualcosa si trova, ma dopo un po' ho smesso di guardare per la suddetta angoscia. Quindi molto probabilmente è una miniserie ben fatta e assolutamente da vedere. Se qualcuno si è incuriosito faccia come me e si vada a cercare trame ed episodi nel web. Domani sera ho la pizza della piscina. Stesso posto delle altre 2 volte. Problema: come farò con la frangia? I phon a muro dello spogliatoio asciugano i capelli e ustionano il cuoi capelluto, ma non possono niente contro l'indisciplinatezza di una frangetta. Quindi andro in pizzeria che sembrerò una matta. O uno dei Ramones. Che ora voi dite che esagero, ma ieri mattina chiudendo la portiera dell'auto mi sono guardata nel riflesso del finestrino e tra i capelli non proprio al massimo splendore (non avevo fatto in tempo a stirarli... ok, a malapena mi ero pettinata) e il giubbino di vera finta pelle, sembravo proprio uno di loro.

Commenti

Anonimo ha detto…
però i ramones erano strafighi, non capisco perchè non imitarli!

Fu
Luci ha detto…
Ok, deciso, butto pettini, spazzole e la piastra. :PPPPPP

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.