Lo pneumatico, generalmente detto copertone o gomma.

Ciao amici dell'Atene. Non ho scritto niente per tutta la settimana ma per dei validi motivi.
Innanzitutto ben 2 figli di trojan si sono intrufolati nel mio pc e quindi ho dovuto fare opera di bonifica.
Secondo ho avuto molti impegni la sera: nuoto, cene, nuoto, cene. No, non lo dico per tirarmela o per fare quella che esce tutte le sere. A me piace stare a casa. Quando esco troppo poi sento la mancanza di Un posto al sole!
Comunque la settimana ormai è andata e come buon proposito per il week end mi riprometto di fare il cambio di stagione. Che nel mio caso vuol dire mettere in letargo tutti i dolcevita. Bye bye esistenzialismo.
Una cosa che invece ho già cambiato sono le gomme dell'auto.
Ho aspettato il primo giorno di primavera per sostituire i miei liscissimi et usuratissimi pneumatici. Sono sopravvissuta a ghiaccio, neve, ghiaccio misto a neve. E ora che è arrivato il bel tempo, mi sono decisa a spendere un po' di euro per investire in sicurezza, prima di investire qualcuno.

Commenti

M. J. L. ha detto…
Maledetti figli di trojan...ma se ti manca "Un posto al sole", forse te li sei meritati! :P
Luci ha detto…
Tsè, non puoi capire! :P ;-)
M. J. L. ha detto…
Per fortuna! Sarò sempre immune da trojan e da soap opere italiane! :P
M. J. L. ha detto…
Per fortuna! Sarò allora sempre immune da trojan e soap opere italiane! :D

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.