Le insidie del misto-collinare.

Quando volete partecipate ad una camminata/marcia/chiamatela come vi pare e sulla descrizione leggete "misto collinare": non ci andate.
Oppure allenatevi.
Cosa mi resterà dei 12km che ho percorso ieri?
Il ginocchio sinistro dolorante (alcuni dicono sia infiammato, spero che si sfiammi per stasera che, non per dire, ma avrei nuoto) e il siparietto comico con uno degli omini che segnalava il percorso.
Omino anziano:"Allora ragazze, che percorso fate? 7km o 12km?"
Io e la mia amica:"12Km"
Omino anziano:"Bene, allora sempre dritte per di qua"
Io, che se non fo la simpatica non sono contenta:"Grazie! Cosa dice, ce la faremo?"
Omino anziano:"Ma sì sì, con quel FISICHETTO! Mmmmamma...."
O_O Fisichetto? Quale fisichetto?
Non c'ho manco il fisico, figurarsi il fisichetto.
Ah no, aspetta, forse si riferiva alla mia amica. O magari era ipovedente.
C'è sempre una spiegazione per tutto ^_^

Commenti

Giovy ha detto…
Il misto collinare delle nostre parti è davvero bellissimo però, no? :)
Luci ha detto…
Bellissimo davvero, ma io dopo un po' gnà fo più e vado in debito d'ossigeno :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...