Nessuno ha mai notato la clamorosa somiglianza tra Rutger Hauer e Amedeo Minghi?

Possibile che di certe cose mi accorga solo io? Prendete due foto a caso dei due che vi ho citato nel titolo e ditemi che non si somigliano. Sono sicuramente parenti, o separati alla nascita. Oppure sono la stessa persona! Fateci caso: li avete mai visti assieme nello stesso posto?
Non avete il coraggio di chiedervelo perchè in fondo in fondo sapete già la risposta: no. Quindi, la prossima volta che dileggerete "Vattene amore", ricordatevi che prendete in giro colui che ha visto cose che voi umani ecc. ecc... (si legge chiaramente tra le righe che intendeva metterci in guardia sui suoi futuri duetti con Mietta, anche se io personalmente non ho nulla da ridire su "Vattene amore", anzi, mi sbilancio dicendo che è una canzone che mi piace, non vedo perchè dovrei mentire, non c'è niente di male, "it's ok to cry" come si suol dire, no?)

Commenti

Conte di Montenegro ha detto…
Ma che faccia da pervertito ha in questa foto?!?!? Non che Minghi non lo sia; ma almeno non darlo a vedere...
Luci ha detto…
Sssssh! Non parlare male di Minghi, che sta arrivando un sacco di gente qui sul blog cercando info su "Amedeo Minghi", non vorrei rappresaglie dai fan!
;) :D
Anonimo ha detto…
ma vaffanculo pervertito mai perche sembra rutger hauer ma dire pervertito mai

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.