Ma no! Povera Whitney!

Povera Whitney Houston. Ora tutti a postare su fb il video di I will always love you, che a me non è mai piaciuta perchè io preferivo di gran lunga "I'm your baby tonight", contenuta in una mitica cassettina che avrò consumato negli anni d'oro tra elementari e medie.
Povera, povera Whitney.
Sì, in gioventù ascoltavo un po' di tutto, pure la cassettina di Whitney Houston (Ne ho anche una di Giorgia, e Paola e Chiara, finanche una di quei due vecchi che cantavano la Macarena ecc...).
Una lunga strada verso Stoccolma per arrivare ai miei attuali gusti raffinati.
Cara Whitney, non ascoltavo una tua canzone da lustri, ma la tua musicassetta, con la scritta "Arista Records" stampata, ce l'ho ancora.
(Che poi, che nome buffo per una casa discografica. Arista. Come l'arista di maiale O_o)

Commenti

fracatz ha detto…
povera, mica tanto
e poi, vuoi mettere, una vita di questi milionari col jet privato ne vale mille delle mie e di chissà quanti altri (come me)
fracatz ha detto…
urca, ma che moderi i commenti?
sei sotto attacco di qualche stalker?
Luci ha detto…
Lo ero, così ho messo la moderazione. Ogni tanto penso di toglierla, ma poi magari sto tre giorni senza accedere all'internet e mi ritrovo 10 commenti di insulti e/o minacce.
Pare impossibile, un cuore di panna come me che ha dei detrattori. Eppure.
Luci ha detto…
Per tornare al tema del post, ok, faranno una vita da favola...ma allora perchè diavolo si autodistruggono? E oro del jet che ne facciamo? Tu ti fidi a lasciarlo in mano a quel filibustiere di Bobby Brown? :D
Anonimo ha detto…
non levare la moderazione, quelli col geolocalizzatore non aspettano altro! :-P

a me spiace per la Houston, tanto vale avere i soldi se il cervello o il cuore non ti reggono...

fu
Conte di Montenegro ha detto…
Potrei essere io lo stalker!
Luci ha detto…
:-o
Dov'è Kevin Kostner quando serve?!
:P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...