BattlePunto Galactica

Sarà che è il 29 febbraio, un giorno che l'anno prossimo non ci sarà, o forse sarà l'avvicinarsi della primavera dell'amore, o forse mi sono trasformata in un vecchio col cappello che tutti sentono di dover sorpassare a costo della vita, fattostà che oggi in ben 2 casi ho temuto il peggio per me (ma soprattutto per le fiancate della mia auto).
La palma d'oro dell'insipienza va alla tizia che in una rotonda, nonostante io avessi messo la mia bella freccia a destra, ha pensato bene di sorpassarmi A DESTRA. E mentre mi passava mi ha pure guardata, ma con lo sguardo vacuo di chi vuol far finta di niente e fischietta mentalmente.
Poi c'è il brav'uomo  che oggi pomeriggio, mentre mi immettevo sulla provinciale (sempre con la mia bella freccia, stavolta a sinistra), cosa fa? Accelera a tutta (guidava una vecchia Alfa schifo deluxe), tipo come fanno quelli che ci sentono poco, e mi sorpassa facendo il contropelo alla Punto.
E poi? Poi ha trovato traffico e mi è rimasto davanti ai 50 all'ora per dei kilometri. Bravo campione. Hai bruciato l'acceleratore per sorpassarmi speronandomi, ma ne è valsa la pena.
Ma non importa, vi perdono. Ho portato a casa la pelle anche oggi, quindi vi perdono.
Ciao ciao 29 febbraio! Chissà se ci rivedremo! (L'ottimismo!!!!)



P.s.: sto usando per la prima volta la nuova interfaccia di Blogger che a dirla tutta è un po' alienante, ma mi ci abituerò, non c'è problema.

P.p.s.: su Rai4 stanno trasmettendo Battlestar Galactica. Mi ero dimenticata di quanto fosse angosciante, nonostante sia una serie che mi è piaciuta molto (così tanto che ho smesso di guardarla ad un certo punto, non ricordo manco il perchè... Forse perchè è arrivato l'inverno e stare nella stanza del pc per vederla in streaming avrebbe potuto causarmi qualcosa di simile alla morte).

Commenti

Giovy ha detto…
Battlestar Galactica è davvero oscuro e angosciante.
Stasera torna il grande il grande Torchwood. Adoro... :)
Luci ha detto…
Ma ricominciano dalla prima serie o sono puntate nuove?
Giovy ha detto…
Sono le puntate nuove dell'ultima serie...
Luci ha detto…
Sì, sì ho visto. Solo che ho preferito guardare Medium+Law&order su raitre :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...