Grazie lampone.

Solo dopo una gelatina al lampone trovo il coraggio di aprire la bacheca di blogspot per annunciare al mondo (!) il mio ritorno in ufficio.
Non posso lamentarmi di essere tornata al lavoro, dato quel che si sente in giro riguardo le persone che un lavoro non ce l'hanno più o lo perderanno a breve.
L'influenza è passata e ho avuto anche l'occasione di fare una rapida sortita per negozi per saggiare questi fantasmagorici saldi. Dunque non mi posso lamentare se stamattina al solo pensiero di dovermi alzare m'è venuto un mal di stomaco di tutto rispetto. C'è gente che in questi giorni se la passa decisamente peggio di me, in quanto a problemi di salute.
Morale della favola, non mi posso lamentare, non posso che essere felice e contenta.

Commenti

Giovy ha detto…
Ehehe ... duro il ritorno Lucy?
Io sono qui da una settimana e sogno già le prossime ferie...
Luci ha detto…
Durissimo :(((
Conte di Montenegro ha detto…
Ne mancano 98 o l'obiettivo di quest'anno sono i 200 post?
Luci ha detto…
Per il momento niente obiettivi, ne riparliamo a fine anno :P :D
Anonimo ha detto…
con lo schermo nuovo vedo uno sfondo diverso! SEI OBBLIGATA A ESSERE FELICE, CHE PALLE!


fU
Luci ha detto…
Brava fu! Hai colto la sottile polemica! Uno non può lamentarsi in santa pace perchè c'è sempre chi sta peggio a farci sentire degli ingrati! :D
Per lo sfondo mi spiace... ti abituerai :P :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...