Grandi acquisti con questi saldi 2012: il Taglia Mela!


Avevo pensato a tutt'altro titolo ma non volevo dar adito a facili e dolorosi doppisensi.
Quello che vedete qui sopra è veramente un utilissimo utensile da cucina: il taglia mela.
Diciamoci la verità: quant'è alienante tagliare a spicchi una mela con un normale coltello? Come se non ci pensasse già la vita di tutti i giorni ad ammorbarci con le sue banalità e storture (non so cosa sto dicendo ma volevo usare il termine "storture" a tutti i costi).
Così ieri pomeriggio ho fatto il grande balzo in avanti e ho deciso di agevolare la mia attività di tagliatrice di mele con un oggetto creato ad uopo: il taglia mela!
Altro che cucchiaini per mangiare il kiwi!
Addio sopravvalutati svuota ananas!
W il taglia mela!!!

Commenti

Desdemona ha detto…
Domani, come prima cosa, corro a comprarne uno. Che idea!
Grande massaia Cia! :D
Giovy ha detto…
Mitico taglia mela... è una di quelle cose che mi piacerebbe avere per tagliare meglio.
Di solito non vado dritta.
Luci ha detto…
@Sara: gli utensili da cucina stanno diventando la mia passione *_*

@Giovy: non hai idea! Gli spicchi escono perfetti! L'unica "scocciatura" è che devi pelare la mela prima, non ho ancora provato se funziona bene anche lasciando la buccia :D
Conte di Montenegro ha detto…
Io uso un semplice coltello come tagliamela.
Luci ha detto…
Antico! :P ;)
Emix ha detto…
Io uso la forchetta per tagliare le mele. Non funziona benissimo ma che diavolo, vuoi mettere la soddisfazione?
Luci ha detto…
Accidenti non ci avevo pensato! Proverò anche io e poi farò una seria comparazione forchetta vs tagliamela! :D

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.