Bye bye Splinder.

Oggi chiude Splinder.
E chi se ne frega, verrebbe da dire, tanto io il mio blog ce l'ho su Blogger e, come diceva un tizio che conoscevo, "è difficile che Google chiuda". -Ocio desso! (autocit.)-
Tuttavia un po' mi dispiace, c'è una certa tristezza NELL'internet in queste ore.
Leggevo un sacco di blog su splinder, la maggior parte è rimasta, non han fatto altro che cambiare piattaforma e/o mettersi in proprio sganciando soldi per un proprio dominio.
Alcuni blog potevano pure sparire, diciamoci la verità :D, ma son rimasti pure quelli.
Blogger è una piattaforma un po' meno sicura adesso.
Volevo condividere un bel pezzo al riguardo della chiusura di Splinder ma volevo prima chiedere il permesso all'autore e data l'ora... dubito che mi risponda in tempo utile e io adesso chiudo e vado a dormire.
Magari ve la propongo nei prossimi giorni.
Bye bye Splinder, meno male che nel 2004 non ho scelto te per il mio Atene.

Commenti

Giovy ha detto…
Splider RIP
Conte di Montenegro ha detto…
"è difficile che Google chiuda"... se dovesse accadere... so chi ha tirato la gufata!
Luci ha detto…
Ahahahah se dovesse succedere ti dirò nome e cognome di chi l'ha detto, io mi sono solo limitata a riportare questa sua frase.
La cosa preoccupante è che la stessa persona disse pure che le voci di chiusura di Splinder erano infondate, frutto della fantasia di qualche mitomane :D

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.