Un'intera vasca con le braccia.

Che grande passo avanti. Sto iniziando a nuotare usando anche le braccia. Per ora solo a dorso. Ero rimasta l'unica a non saperlo ancora fare. Del primo corso, siamo rimaste solo in 4. Ovviamente, la più scarsa sono io. E perciò l'istruttore deve dividersi tra me e le altre tre ragazze. Inutile dire che la cosa è un pochino frustrante. Perchè non si è iscritto nessuno di nuovo ad abbassare un po' la media del gruppo? E perchè gli altri "meno bravi" del corso non hanno rinnovato l'iscrizione?
Vista la situazione, sono a pieno titolo la mascotte del gruppo.
Arrivata a fine vasca, l'istruttore ha detto alle altre:"Avete visto che Lucia ha fatto tutta la vasca con le braccia?". E le altre:"Brava! Brava!".
Mi viene in mente Nemo e la sua "pinna speciale" (per non dire che è meno sviluppata dell'altra).
Comunque non dispero, auspico di imparare a nuotare decentemente prima di dilapidare l'intero patrimonio di famiglia in corsi di nuoto.
Ah, altro aggiornamento: c'è in programma la "cena della piscina" di Natale! Questa volta tra l'altro si mormora di una cena vera e propria, non una semplice pizza! Roba grossa insomma! Se le voci di spogliatoio troveranno riscontro lo scoprirò solo nei prossimi giorni.

Commenti

Giovy ha detto…
Mi stavo preoccupando a non leggerti!!
Luci ha detto…
Paura che "me fosse negà"? :D ;)
Conte di Montenegro ha detto…
Non è che "gli altri meno bravi" non si sono iscritti perchè sono affogati?
Desdemona ha detto…
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasplen
Luci ha detto…
Non ho notato cadaveri galleggianti, quindi direi che no, non sono annegati :P :D
Giovy ha detto…
Paura che te fossi scapà :)
Laura Di Marco ha detto…
Brava, invece!

Aspetta gennaio per le new entries ... verso le feste la gente pensa più che altro ai panettoni e dopo ... si preoccupa di come smaltirli ;)
Laura Di Marco ha detto…
e comunque ... appena ho letto il titolo, mi é venuta in mente una vasca da bagno di quelle antiche ...non so se hai presente, con le "gambe", che invece avesse delle braccia di tipo "umano". Pensa come sto ...

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.