Sempre nel segno della tradizione.

Non so se vi ricordate ma ero solita ripromettermi di leggere almeno 20 libri all'anno. Questo non tanto per "fare numero" non badando a ciò che leggo, ma solo per prefiggermi un traguardo minimo, visto che da sempre sono abituata a leggere tanto.
Da sempre appunto. A quanto pare non quest'anno che sta per finire.
Se non erro fino ad oggi ne ho letti 17. E dubito di arrivare all'agognato numero 20 prima di sabato.
Obbiettivo fallito dunque. A meno che non mi metta a leggere libri di 10 pagine o di fumetti, ma non ho niente di simile a casa.
Ok, pazienza, non crucciamoci.
Posso pur sempre fare cifra tonda...col numero dei post!
Se guardate negli archivi, mi sto avvicinando al post n.100.
Avevo già messo le mani avanti, se non ricordo male, già ad inizio anno, dicendo che di sicuro questo 2011 sarebbe stato foriero di pochi post rispetto ad altre annate più prolifiche. Così è stato, nonostante un buon recupero in questi ultimi mesi.
Quando ho visto il contatore superare i 90 post ho capito cosa dovevo fare: finire l'anno con 100 post!
Che non vorrà dire niente ma, come avrete capito, subisco il fascino dei numeri :D.

Commenti

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.