Non ho voglia di far niente.

Ma che è che non ho voglia di far le cose? E non intendo le cose noiose, tutte, in generale.
Stasera c'è la pizza della piscina. Com'è che ho zero voglia di andarci?
Mamma mia guardate, non vedo l'ora che arrivi il week end così dormo. Dormo 48 ore. Mi alzerò solo per andare in bagno.
No dai scherzo.
Comunque avete notato che barba i post in cui non parlo di nuoto? C'è poco da fare, ormai questo blog è avvinto da un incantesimo al cloro.
Certo, potrei farvi contenti raccontandovi di come sono finita a cantare in un coro che canta le canzoni durante la messa. Robe da matti eh?
Tutto perchè una mia amica mi ha chiesto un favore e io non me la sono sentita di rifiutare. Ne uccide più il buon cuore che la spada!
Devo ringraziare il cielo di avere la mia bella frangia, così la gente non mi riconosce e pensa che io sia una tizia qualunque con la frangetta che canta in un coro.
Siccome dopo la prima volta ho detto "prima e ultima volta", ed è finita che ho dovuto ripetere la performance durante un'altra messa del sabato sera (e sottolineo sabato sera), questa volta meglio se sto zitta.
Però sapete che in fondo in fondo, a parte la figura da "chiesarola", la cosa è anche divertente? Tutto questo fare gruppo, questo fregiarsi del titolo di "coro", l'avere i posti riservati con dei cartelli con scritto "coro", ecc...
Vabbè, non fate quelle facce, giuro che smetto quando voglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.