Mi sono giocata anche i miei ultimi due lettori.

Vedo che l'aver scoperto che ho cantato in chiesa vi ha sconvolti. Lo sapevo, sapevo che correvo un rischio a raccontarvelo. Il prossimo che mi dice che la sincerità paga...
Ma andiamo avanti, ho perso i miei lettori abituali, ma può sempre capitare che qualcuno arrivi qui nel blog per sbaglio. Magari il tizio che cerca "ragazza muscolosissima", o altri che vogliono saperne di più sul color "pervinca" o su cosa fare quando si perdono le chiavi della macchina.
Per compensare la mia deriva da chierichetta vi racconto quanto successomi stamattina.
Ho chiamato una tizia perchè mi servivano dei moduli. Avevo già inoltrato la richiesta settimana scorsa, ma senza successo. Appena ho detto "Non sono ancora arrivati i moduli..." la tizia, evidentemente molto colpita, è sbottata con un bel bestemmione. Giuro che non mi era mai successo in tanti anni di onorata carriera (nonostante non siano mancate telefonate spiacevoli, con gente che alzava la voce o che si arrabbiava di brutto) :D.
Penso non se ne sia neanche resa conto perchè è andata avanti a parlare come se nulla fosse, prodigandosi in mille scuse (anche se a dire il vero non è ancora arrivato niente...namo bene!).
Non vi volevo parlare solo di questo eh!
Ricorderete che giovedì sera sono andata alla pizza della piscina. Bella serata, molto divertente. Ho scoperto che la tizia un po' svampita che mi aveva chiesto lo zaino e che stava per uscire dallo spogliatoio in mutande, in realtà è molto simpatica e alla mano. E no, non è ancora riuscita a farsi dare lo zainetto come il mio; ha detto che stasera si fermerà in segreteria per rinnovare la sua richiesta. "Non è giusto: non solo faccio il corso di nuoto la sera, ma ho l'abbonamento anche per il nuoto libero in pausa pranzo! Qualcosa mi devono pur dare!". Non posso darle torto. (Ricordo che a me lo zainetto col nome della piscina l'hanno regalato al momento dell'iscrizione).

Commenti

Conte di Montenegro ha detto…
Io sono ancora shokkato dalla notizia del coro! E il bestemmione non mi risolleva il morale.
Forse forse potrebbe risollevarmelo solo la foto della tizia in mutande. Il morale intendo!
Desdemona ha detto…
Anch'io sconvolta dalla partecipazione al coro, ma ti amo lo stesso, no worries! :D

A Thiene non ti danno lo zainooooooooooooooooooooo,spilorci maledetti!
A Schio ne danno uno di piccolo ed arancione, in cui al massimo puoi mettere le mutande sporche.
Sì, sto provando tutte le piscine dell'alto vicentino.
Tremate.
Giovy ha detto…
No no ... io sono sempre qui!! :)
Luci ha detto…
Che esagerati! Mica ho detto che mi faccio suora! :D :P

Sara hai cambiato piscina? :-o
Desdemona ha detto…
Nono, l'anno scorso ero a Schio, adesso a Thiene.
Domani chissà.
Luci ha detto…
Ahhh capito, pensavo avessi cambiato ora e che lasciato thiene per schio. :D
Anonimo ha detto…
Luci, ma avete solo città con l'H?

:-PPPPPP

Fu
Luci ha detto…
Simpatica Fu :PPPP
lawiwipedialibera ha detto…
potevi dirglielo pure alla tizia del bestemmione che cantavi in chiesa.
Minchia però...cantavi in chiesa.
Luci ha detto…
No, un secondo: ho cantato in chiesa recentemente, in due occasioni.
Non è che ho un passato di corista eh! :D
ilbuendia ha detto…
è la prima volta che commento qua
e che leggo un post su questo blog.
Giuro che però
non cercavo ragazze muscolosissime, che sono maschio e che quindi il pervinca non esiste visto che per noi i colori sono al massimo 5
e infine che quando perdo le chiavi della macchina mah
il bestemmione è inutile.
Luci ha detto…
Un nuovo lettore *_*!!!
Benvenuto! Sono contenta che non sia anche tu uno di quelli che cerca 'sta benedetta "ragazza muscolosissima" :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...