Sfrattati dalle suonerie.

E Splinder sta morendo. Niente più blog, ma, a quanto ho letto, solo suonerie per cellulari. Nel 2011 questi si svegliano e decidono di metter su una rivendita di suonerie per cellulari. Ma chi è che spende soldi per la suoneria del cellulare? Ok lasciamo stare.
Alcuni di voi hanno un blog su splinder. Sì, proprio voi, linkati nel mio blogroll qui di fianco. Ho passato un po' in rassegna i vostri blog. Alcuni sono illeggibili, in altri c'è già il nuovo indirizzo e quindi ho provveduto a modificare il link.
In caso non l'avessi ancora fatto vuol dire che o sono tonta oppure non ho trovato nuovi indirizzi o entrambe le cose.
Morale della favola: fatemi sapere i vostri nuovi indirizzi dimodochè io possa continuare a farmi gli affaracci vostri.
Tutto ciò è comunque molto triste.
Ed è tutta colpa delle suonerie per cellulari, stento ancora a crederci.

Commenti

Giovy ha detto…
Splinder muore... pace all'anima sua...
Conte di Montenegro ha detto…
Scommetto che avevi la suoneria del gatto Virgola!
Luci ha detto…
Ho sempre il cellulare "silenzioso" :P

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.