La frangetta minimale.

Come si dice, quando una è in crisi cambia taglio o colore di capelli?
Beh, io non ero in crisi, non più del solito insomma, ma ho fatto il grande passo e ho dato un taglio al ciuffo per entrare a far parte del club della frangia.
Ne avevo paura, memore di una adolescenza passata a lottare con la mia frangetta ribelle a colpi di lacca.
Ma ora sono contenta della mia decisione. Tutti commenti positivi. A parte mio fratello che dice che faccio schifo come al solito. Tuttavia l'ha detto con un'inflessione più benevola del solito, quindi lo prendo come un parere positivo.
Come gestione per il momento non ho riscontrato particolari problemi, l'unica cosa è che alla mattina la devo piastrare.
Certo che con questo post tocco un picco di frivolezza mica male!
Sul fronte nuoto, giusto per mantenere la continuità, niente di nuovo da segnalare. Domenica mattina andrò in piscina alle 9 (di domenica mattina, sottolineo), per recuperare una lezione che ho perso. Ho già passato una domenica mattina in vasca e devo dire che noto un maggior vigore, sembra impossibile ma nonostante svolga un blando lavoro d'ufficio, la sera sono comunque stanca.
Bene, anche per oggi ho scoperto la mia dose giornaliera di acqua calda e dato che, di contro, le mie falangi stanno congelando, mi congedo.

Commenti

Conte di Montenegro ha detto…
I fratelli hanno sempre ragione. Sempre! ehehheeh
Giovy ha detto…
I miei fratelli non hanno mai commentato sui miei capelli... uffi.. A dire il vero non si ricordano nemmeno del mio compleanno (uno sì, l'altro no...)
Luci ha detto…
Vabbè, tanto io per ripicca gli dico che sta diventando pelato :P
Anonimo ha detto…
se ti serve, ho un amico che picchia i fratelli per pochi euro!

Fu
Desdemona ha detto…
Ma hai la piastra sottile apposta per la frangetta??? Quella è strafiga! Io avevo quella gigante e quando dovevo piastrare la frangia diventavo scema.

Mia sorella dormiva con il berretto, così alla mattina la frangia stava giù. Forse è un pò estremo.

Cmq ben fatto, ci piaci. :D
Luci ha detto…
E' simile a quella che vedi nel link che c'è su fb, non è quella piccolina apposta per la frangia, ma vedo che funziona lo stesso. Grazie per i complimenti, sono contenta che la famiglia Von Der Kuste approvi :D

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.