Quando dici che una ha buon tempo...

I vostri blog, soprattutto i "blog personali", in cui raccontate più o meno dettagliatamente la vostra vita, per me son come dei romanzi, romanzi quasi terapeutici.
Qualche mese fa mi son letta se non tutto, quasi, il blog di FdC.
Stamattina ho iniziato a leggermi dall'inizio quello della Sid. E' davvero appassionante e ora che ho modificato le lenti degli occhiali da vista, correggendo quel leggero astigmatismo, posso permettermi di leggere un sacco di post senza avvertire quella sensazione di secchezza dei bulbi oculari che invocano l'eutanasia.
Spero non vi sembri una brutta cosa, in fondo se tenete un blog vuol dire che vi fa piacere esser letti. A me farebbe piacere.
Ora però scusate che l'elettricista è di là che parla e che fa continui riferimenti ad una certa Lucia e la cosa mi inquieta (facile che abbia detto "spia" o "scia" o "farmacia" o qualsiasi altra parola terminante in -ia, robe che da quando sono al mondo mi pare che siano tutti lì a chiamarmi per nome senza motivo).

Commenti

Giovy ha detto…
Magari parla proprio di te! :-)
Desdemona ha detto…
I <3 Sid! :D

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.