Festival dei blog letterari dietro casa.

Segnalare qualche manifestazione o iniziativa sul mio blog penso abbia un'utilità e/o risonanza pari a zero, visto i pochi temerari che si avventura per questa landa.
Eppure non ho saputo trattenere la mAraviglia nell'apprendere che l'anno venturo, più precisamente il 7 e l'8 luglio 2012 avrà luogo un festival dei blog letterari. A Thiene! Blog! Si parla di blog a Thiene!
Come già detto, sono molto curiosa riguardo l'iniziativa, di cui non so ancora nulla, quindi sì, trattasi di segnalazione a scatola chiusa. Ma voglio esser fiduciosa!
kLit – Il festival dei blog letterari: noi ci saremo e tu?

Commenti

Giovy ha detto…
ma sei di thiene??? Che mito ... io sono di Valdagno, anche se è un po' che non ci vivo! :-))
Vorrà dire che l'estate prossima prenoto i miei genitori per quel week end e verrò nel florido nord est.
Ormai bisogna prenotare i miei come si prenota un B&B ... da che son via di casa, si sono dati alla pazza gioia!
Luci ha detto…
Non sono proprio di Thiene, ci sono nata e ivi ho studiato, ma comunque abito poco distante.
Valdagno l'ho "scoperta" solo recentemente, quando un mio amico mi ha iniziata agli aperitivi da Carlotto! :D
Giovy ha detto…
Ah beh... dici Carlotto e dici tutto! :-)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...