Mèche è il termine con cui si indica una tecnica di colorazione di alcune ciocche dei capelli umani.

Capelli umani, Wikipedia ci tiene a precisarlo.
Io a dire il vero ho decolorato alcune ciocche. O meglio, non l'ho fatto io, ma la mia parrucchiera di fiducia. Ero lì lì per cedere alle lusinghe della frangetta ma poi mi sono immaginata a bruciare quel che resta della mia gioventù nel disperato tentativo di domarla, lisciarla, piastrarla, non farmela finire negli occhi, ecc...
E allora niente, rimandiamo la frangia a quando sarò un po' meno cialtrona. Al momento ho altri casini a cui pensare.
Per dire, lunedì prossimo inizio il corso di nuoto e devo ancora comprare costume e cuffia.

Commenti

Anonimo ha detto…
MECHANT! :-p

fU
Anonimo ha detto…
Salvo Sottile ti sta cercando!!!
Luci ha detto…
Per via delle mèches?! :P :D
Anonimo ha detto…
eccerto...ma non abusare delle meches che poi il bambino ne risente!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...