Il mio cuore è vuoto ed è vuoto come uno specchio che sono costretto a fissare, mi ci vedo riflesso e provo solo disgusto e paura.

E' confortante sapere che anche gli amici lontani non mancano di leggere il mio blog. Sono molto contenta di ciò, vuol dire che un invisibile filo ci tiene uniti. Quindi diventa quasi una missione tenere aggiornato questo blog, che più di un profilo Facebook dipinge le abitudini, usi e costumi della vostra beniamina.
Così, mentre bevo uno Strongbow (che, Fu, ora capisco perchè hai detto che non è il caso di berlo ogni giorno, alla faccia dei 5 gradi), comprato alla Coop - prima volta in vita mia che andavo in un supermercato Coop, ci sono andata apposta col miraggio del sidro-, la mia mente ritorna ad oggi pomeriggio, alla bizzarra analisi che un mio amico ha fatto riguardo il blog:

"Sì lo leggo...lo trovo un fantastico insieme di patologie psichiatriche
[...]
sogni di crepare, paure di insetti strani, manie di persecuzione, fobie sulla puntualità e l'igiene...insomma tutto nella norma ;)"

Fantastico! :D
Povera me ç_ç
A parte che sono totalmente in disaccordo con questo visione (io non ci vedo nessun rimando a patologie psichiatriche: a chi non capita di fare sogni strani? Chi non ha problemi con gli orari? Ecc...), si sa, il cliente ha sempre ragione e quindi devo accettare di buon grado il giudizio dei miei lettori, sia esso positivo o negativo.
E comunque mi hanno parlato abbastanza bene del "counseling" (se il sidro non funziona e prima di rivolgermi ad uno psichiatra...).



Commenti

Anonimo ha detto…
"a chi non capita di fare sogni strani?" ...lo sai che Freud per una cosa del genere potrebbe linciarti e con la tua pella ricoprire un divano?

Comunque non sono giudizi, sono "impressioni", uno legge e si fa un'idea a seconda di come è impostato. Per me le cose che scrivi potrebbero essere follie per altri assoluta normalità, "chi mi può giudicare" cantava la Caselli ;)

Perciò animo che nelle tue condizioni il vittimismo non fa bene :D
Anonimo ha detto…
Il sidro cura ogni male!

Fu
Luci ha detto…
Ma ti pare che se me la fossi presa per le tue parole ne scrivevo un post in cui mi prendo in giro da sola? ;-) Svegliaaaaa dottò!
Mr. Tambourine ha detto…
Ti hanno consigliato bene sul counselling! ;)
Luci ha detto…
Dici? Funziona? :-o
Anonimo ha detto…
Non hai smentito la tua "condizione"!!! ;) allora è vero!!!!
Luci ha detto…
Fra qualche mese siete tutti invitati al battesimo! :P
Laura Di Marco ha detto…
Ma la cosa importante é: ti é piaciuto o no, il sidro? ;)
Laura Di Marco ha detto…
e bella la citazione nel titolo ...

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.