Lavori in corso per costruire la fantasia.

Come potete vedere l'Atene è un po' cambiato. Stavo controllando un paio di cose nel template ieri e finalmente ho preso coraggio e ho iniziato a modificarlo. Non so se resterà così o se cambierà ancora, se stasera ho tempo (e un pc disponibile) magari ci rimetterò mano.
Sara mi ha segnalato che nelle statistiche del suo blog appare un numero considerevole di link che dal mio blog portano al suo. Link corrotti, perchè mi ha detto che cliccandoci sopra il suo antivirus le ha detto: altolà Beghelli, qui c'è qualcosa che non va.
Ora, io non ho idea di cosa sia successo. C'è un virus nel mio blog? O è stato solo un caso? Che sia in atto un Gomblotto?! Cercherò di fare chiarezza, nel frattempo se nelle statistiche dei vostri blog trovate un sacco di link in entrata provenienti dall'Atene...beh, non cliccateci. Fate finta di niente, non vi curate di loro.
Ma cerchiamo di alleggerire un po' la tensione di questo post (chè mi sento in colpa che il mio insospettabile blog per famiglie di portatore malsano di virus e scocciature varie: già ho 5 lettori in croce, in più si ritrovano pure molestati da link ambigui... :-/).
Ieri sera sono stata a cena al solito ristorante cinese di fiducia. Nonostante l'ultima volta fossi rimasta delusa dal fatto che al momento di pagare la tizia non mi avesse omaggiato del solito regalino come di consuetudine, stavolta ero certa che avrei ricevuto qualcosa in regalo, non foss'altro che per il fatto che con me c'era anche una mia amica che conosce bene i gestori del ristorante. E infatti...
Cosa c'era in regalo questa volta? Degli anelli con raffigurati i segni dell'oroscopo cinese! Wow. Sì, insomma, wow fino ad un certo punto...io non porto anelli, ma un regalo è sempre un regalo (vedi quella volta che mi regalarono un posacenere - ricordo che io non fumo-). Solo che:"Io però non lo so il mio segno cinese..."
"In che anno sei nata?" mi chiede la ragazza alla cassa.
"1983!"
Controlla in un foglietto, poi alza la testa e guardandomi ridendo dice:"Maiale".
Io:"Perchè l'hai detto ridendo?! Perchè l'hai detto ridendo...?"
La mia amica, serissima: "Guarda che è un gran bel segno."
Ah, ok, sarà...

Commenti

fracatz ha detto…
molto meglio il posacenere che lo puoi usare come portasapone, mentre gli anelli potrebbero essere fatti con materiale cagionevole alla salute di noi occidentali
Luci ha detto…
Il posacenere portasapone è un ottima idea, non ci avevo mai pensato! :-o :D

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.