Ripartizione percentuali.

Ieri sera mi stavo addormentando dentro la vasca da bagno, che per me può essere una cosa quasi mortale, l'addormentarmi nella vasca dico, morirei annegata anche in 20cm d'acqua penso.
Pensate, morire così dopo essere scampate ad un investimento. Non finanziario, di un furgone. Mentre rincorrevo un tizio in cortile, per farmi firmare una carta, si ferma un camion. Il camionista chiede al tizio in fuga (che nel frattempo è salito sul suo furgone) che strada fare per arrivare in località X. Tizio in fuga non sa neanche dove si trova lui, a giudicare dalle indicazioni sbagliatissime che inizia a dare al camionista. Così chiede aiuto a me che cerco di rimettere sulla retta via il camionista. E mentre son lì, sul ciglio della strada, che do indicazioni stradali, noto con la coda dell'occhio che il furgone del tizio che scappa si muove. Sogno o son desktop? Magari è un impressione, 'spetta che mi sposto...
Camionista:"Uè, attento, il furgone si muove!!!!".
Il furgone si muove? Il furgone si muove!!!!! Se non son svelta a spostarmi mi ritrovano a fondovalle (notizia falsa).
Il tizio del furgone inizia a ridere e si decide a salire sul mezzo e fare un buon uso del freno a mano. Massì ridiamoci su, pericolo scampato, non era un buon giorno per morire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.